Cerca nel blog

mercoledì 29 novembre 2017

Una palette dal Deserto :) (recensione della palette Desert Dusk di Huda Beauty)

In questa recensione voglio parlarvi della palette Desert Dusk di Huda Beauty, la seconda palette fatta uscire dalla famosissima youtuber. Direi di partire subito... siete pronti?
A partire dal packaging esterno al palette sembra molto più curata rispetto alla prima uscita, che non ho acquistato in quanto presenta colori abbastanza convenzionale a mio avviso ad eccezione degli ombretti foiled. Infatti questa volta troviamo un packaging di cartone molto solido dove all'esterno c'è un'immagine dei bellissimi occhi di Huda olografica. All'interno invece troviamo un grande specchio molto utile per truccarsi e contiene 18 ombretti dalle tonalità più svariate che ricordano i colori del deserto e un foglietto stampato olografico e protezione di questi.
Gli ombretti, come dicevo, sono molto pigmentati e hanno un'alta scrivenza; troviamo diverse texture e finish. Sul retro della palette c'è proprio scritto che gli ombretti hanno 4 consistenze diverse:
- ci sono 8 matte dalla consistenza burrosi che sono : desert sand che è un pesca chiarissimo , musk un marroncino grigio chiaro, eden un salmone chiaro, amber un color caramello , oud un marrone caldo abbastanza scuro, amethyst un fucsia\lilla, saffron un rosso e blazing un arancione,
- ci sono 6 ombretti a perle pressate che hanno un alta scrivenza e consiglio di applicarli con le dita e sono :blood moon un color rame, nefertiti un oro, royal un prugna violaceo, cashmere un taupe perlato, angelic un oro-rosa bellissimo e turkish delight un rame più tendente al rosso,
- ci sono 3 toppers duo-chrome, cioè degli ombretti che ruflettono la luce in modo e sono studiati apposta per essere stratificati sopra a altri ombretti e sono : retrograde un ombretto a riflessi verdi grigi e viola, twilight un bellissimo viola con riflesse celesti e celestial un oro rosa antico.
- infine abbiamo 1 ombretto composto completamente da glitter che è cosmo dove appunto troviamo glitter rossi, marroni e rame e consiglio vivamente di applicarlo sopra a una base per glitter con le dita e andandoci cauti perche si sfalda subito.
Per quanto riguarda la pigmentazione sono tutti molto pigmentati e per questo fanno un po' di fall out per questo consiglio di truccare prima gli occhi e poi di fare la base. Da soli durano benissimo a lungo e sono facili da struccare.
La palette ha un costo di €64,90 è disponibile da Sephora , ha una scadenza di 12 mesi dall'apertura.
Quindi traendo le somme il voto per questa palette è.......8.5 , vi consiglio de acquistarla se volete avere un gioiellino da usare sia tutti i giorni che nelle occasioni più speciali.
Spero che questa recensione possa esservi stata utile, vi lascio le foto del packaging e degli swatch degli ombretti. Alla prossima..... e seguitemi anche su Instagram con il nome ilbeautycorner dove pubblico tutti i giorni de makeup e trovate makeup realizzati anche con questa palette :)







Nessun commento:

Posta un commento