Cerca nel blog

mercoledì 2 maggio 2018

Recensione maschera Mud Mask Sheet Earth Beauty di Tony Moly| Top o Flop???

Eccomi qua ragazze, sono tornata a scrivere dopo un po' di tempo perchè voglio assolutamente parlarvi di questa maschera di Tony Moly che ho acquistato per caso da Sephora.
Infatti ero alla ricerca di una maschera in tessuto che purificasse a fondo la mia pelle , così ho deciso di acquistare proprio questa.
NOZIONI GENERALI: Si tratta della Mud Mask Sheet Earth Beauty che mi ha principalmente attratto per il packaging , infatti riporta il disegno di una piccola indiana che devo dire è molto carino. La trovate da Sephora ed ha un costo di €6,90 .
Come vi dicevo poco fa, la maschera è  in tessuto di un color beige, poichè al suo interno contiene del fango che aiuterebbe a purificare e ad eliminare le cellule morte della pelle andando a fare un piccolo peeling. Ma, la cosa più comoda di questa maschera è che è divisa a metà, infatti è composta da due parti in modo che possiamo farla aderire perfettamente al nostro viso.


APPLICAZIONE:  prima di applicare la maschera bisogna detergere bene il viso ed asciugarlo, poi possiamo applicare la maschera e tenerla finchè non si asciuga, quindi 40 minuti.  Nel frattempo è assolutamente obbligatorio rilassarsi ascoltando musica o vedendo serie TV o film!! =)
Trascorsi i 40 minuti andiamo a rimuovere la maschera e a risciacquare bene tutto il viso con acqua tiepida, asciughiamo bene ed ecco qua che abbiamo una pelle nuova.


CONCLUSIONI FINALI: mi è piaciuta o no questa maschera?
Assolutamente sì, mi è piaciuta moltissimo perchè ha rimosso i punti neri presenti sul mio viso ed ha ridotto visibilmente le impurità e l'aspetto dei pori dilatati. La pelle infatti risultava molto liscia e più luminosa.



A CHI LA CONSIGLIO? La consiglio a chi ha una pelle mista o grassa in quanto la maschera è aggressiva sulla pelle e andrebbe a seccare troppo una pelle già secca. Essendo così purificante consiglio di farla una volta ogni 10 giorni.



Spero che questa recensione vi sia piaciuta, fatemi sapere se anche voi avete utilizzato questa maschera e come vi siete trovate =)

6 commenti:

  1. Io ho la pelle del viso abbastanza grassa, quindi forse la maschera potrebbe davvero fare al caso mio. la proverò sicuramente

    RispondiElimina
  2. Uh, questa maschera è davvero fantastica**

    RispondiElimina