Cerca nel blog

domenica 12 marzo 2017

Recensione fondotinta Double Wear Estée Lauder

Abituata ai fondotinta low-coast , ho voluto investire su un fondotinta di alta profumeria e dopo molte ricerche ho scelto il  Double Wear di Estée Lauder.
Un fondotinta davvero eccezionale, dura a lungo , ha una media coprenza che può essere modulata.
La sua consistenza è densa, infatti per applicarlo utilizzo una beauty blender umida e lo picchietto sul viso finchè non sono soddisfatta del risultato, il suo odore è delicato e non da' assolutamente fastidio.
Per quanto riguarda le colorazioni, ci sono tantissime tonalità e sottotoni per cui troverete il  vostro colore sicuramente.
Io ho una pelle mista che tende a lucidarsi nella zona T e questo fondotinta è impeccabile, rimane al suo posto e non si lucida, minimizza i pori dilatati e conferisce alla pelle un aspetto semi-matte e luminoso.
Il flaconcino ha un packaging bellissimo, la boccetta è in vetro opaca con la scritta e il tappo in oro; contiene 30 ml di prodotto ed ha una scadenza di 24M e un SPF 10. L'unica pecca del pack è che non presenta una pompetta per estrarre il prodotto, infatti si rischia di far fuoriuscire troppo prodotto, quindi non è il massimo da portare in viaggio.
A parte questo è un fondotinta che consiglio a tutti, in particolare a chi ha una pelle mista e oleosa, va comunque fissato con un velo di cipria nelle zone più critiche, non macchia ed è no-transfer.
Vi lascio qualche foto in cui vi mostro il flaconcino, lo swatch della mia tonalità che è 1N2 Ecru e l'inci (che non è assolutamente verde).



Nessun commento:

Posta un commento