Cerca nel blog

martedì 28 marzo 2017

Recensione palette Naked Ultimate Basics Urban Decay

Se siete alla ricerca di una palette dai toni neutri (ma particolari), con un'alta scrivenza.... questa palette fa al caso vostro! :)
Ho acquistato questa palette sul sito di Sephora poichè stavo cercando la palette dai toni nude, con finish opaco e molto scrivente, così sfogliando le pagine di tutto il repertorio "sephoriano" ho scelto la palette Naked Ultimate Basics di Urban Decay.
La palette ha un costo di €53,00 (ma potete approfittare degli sconti che Sephora fa spesso sul suo sito), gli ombretti presenti nella palette sono 12 e hanno tonalità completamente diverse dalle altre Naked dello stesso brand. Le cialdine hanno un peso di 1.2g ciascuna con una scadenza di 24 mesi e all'interno della palette sono presenti uno specchio grande e  un pennellino doppio, cioè ha un'estremità con una  punta più piccolina e precisa e l'altra con  una punta più grande utile per le sfumature.
Il packaging della palette è molto carino in oro rosa opaco.
11 dei 12 colori sono opachi tranne il primo "Blow" che ha un finish leggermente satinato. Sono presenti colori chiari , taupe e tortora, un bellissimo color terra, altri marroncini chiari , un grigio , un marrone-malva particolarissimo, un marrone-viola e un grigio scurissimo quasi nero.
Gli ombretti hanno una buona pigmentazione, i più scriventi ovviamente sono i colori più scuri e non necessitano di primer in quanto hanno una buona durata usati anche da soli, ma per un risultato davvero "wow" consiglio di un usare un primer o una base creata con un matitone bianco.
Con queste tonalità è possibile creare una miriade di look diversi , da qualcosa di sobrio e leggero adatto per tutti i giorni a qualcosa di più deciso e intenso per la sera o occasioni speciali.
La consiglio a tutte le amanti dei look nude ed opachi.
Il mio voto per questa palette è.......... 8.5!
Vi lascio qualche foto dove vi mostro il packaging e gli swatches degli ombretti.
Grazie della lettura :)




 Partendo da sinistra a destra vi scrivo i nomi degli ombretti : blow, nudie, commando, tempted, instinct, lethal.
 Pre-game, extra bitter, faith, lockout, magnet, blackjack.

Nessun commento:

Posta un commento