Cerca nel blog

venerdì 27 gennaio 2017

Segreti per una base top da tutti i giorni

Sulla scia degli ultimi post precedenti, in cui parlavo di skin care, oggi vorrei parlare di come creare una base perfetta...
Una volta che abbiamo effettuato la pulizia del nostro viso, e applicato crema contorno occhi e crema viso, la nostra pelle è pronta per essere truccata. Io utilizzo sempre un primer, in particolare il Bio Primer Brightenig di Neve Cosmetics (quello lilla) , il quale mi consente di creare una base luminosa e soprattutto Bio, che non contiene quindi siliconi, parabeni, petrolati che vanno ad occludere i pori e a creare brufoli e punti neri.
Una volta assorbito il primer mi piace utilizzare una BB Cream per tutti i giorni, in particolare la BB Cream Sublime di PuroBio Cosmetics, stesa con una Beauty Blender inumidita, per avere un effetto di media coprenza ma allo stesso tempo naturale.
Continuo poi con il correttore e utilizzo il Camouflage di Catrice. Poi fisso il  tutto con la cipria bianca di Debby, concentrandomi soprattutto nella zona T e sul correttore.
Una volta fissata la base, poi passo a un leggero contouring per ridisegnare i lineamenti del mio viso, blush e illuminante, ma di questo ne parleremo in un prossimo post dove approfondirò  queste tecniche.
Grazie della lettura :)

Nessun commento:

Posta un commento